Mobile Marketing

MOBILE MARKETING. E ARRIVI DRITTO NEGLI SMARTPHONE DEI CLIENTI

Pensaci un attimo. Quante volte, nell’arco della giornata, usi il tuo smartphone? Siamo sicuri non riesci a dire un numero esatto, perché tu, come la maggior parte delle persone, vivi praticamente incollato al cellulare.

Gli utilizzatori di telefoni cellulari in Italia sono 51 milioni (fonte Censis – luglio 2012). Proprio per questo motivo pensa a quanto potrebbe essere efficace una campagna di mobile marketing. Pensa a quanto efficace, per l’appunto, potrebbe rivelarsi far arrivare la tua comunicazione pubblicitaria dritta dritta negli smartphone dei tuoi clienti.

I 3 perché di una campagna di mobile marketing

Come è giusto sia, non ti basta sapere che 51 milioni di italiani sono attaccati al cellulare, mattina e sera. Vuoi capire perché attivare, per la tua azienda, una campagna di mobile marketing.

Ecco quindi 3 motivi per cui avviare una campagna di mobile marketing:

  1. Informare su un’offerta particolare. Hai un hotel, per esempio, e vuoi informare su un particolare pacchetto promozionale? Voilà, per far arrivare la notizia a tutti i clienti, ti basterà un semplice SMS.
  2. Invitare a un evento. Hai organizzato un evento e vuoi invitare i clienti? Di nuovo, basta un semplice SMS, il minimo dell’impresa per il massimo della…”ressa”!
  3. Notificare qualcosa. Un prodotto fuori catalogo è tornato in negozio? È giusto informare i tuoi clienti, allora. Puoi farlo in un attimo con un SMS.

Sicuro di voler perdere i vantaggi di una campagna di mobile marketing? Pensaci un attimo. Poi

contattaci.»