Social Media Marketing

SOCIAL MEDIA MARKETING. PER TE, SOLO LE STRADE DEL SUCCESSO

Si dice “Se non sei sui social, non esisti”. Tutto sommato questa affermazione non è poi così sbagliata se pensi che su Facebook, nel 2015, gli utenti attivi in tutto il mondo sono stati 1,59 miliardi.

Sui social c’è il mondo. Letteralmente. E vuoi non utilizzare questi canali per il tuo brand? Non ci crediamo.

Perché la tua azienda ha bisogno dei social

La tua azienda ha bisogno di sfruttare al 101% le potenzialità di Internet. E, oggi, Internet fa rima con social.

Social è una strategia di content marketing attraverso il blog. Social sono i social network come Facebook e Twitter. Social è una strategia di visual content marketing su Instagram e Pinterest. Social è pure una strategia di video content marketing su YouTube, Periscope, Vimeo.

Perché tu hai bisogno di una strategia di social media marketing per la tua azienda? Perché i tuoi concorrenti già ci sono, sui social. Già stanno rosicchiando, da sotto i tuoi piedi, la tua fetta di mercato. Non lasciarglielo fare.

Cosa Pacom può fare per il tuo social media marketing

Tutte le strade portano a Roma; non tutte le strade del social media marketing però portano al successo. Non a caso, infatti, primo tra tutti i servizi che ti offriamo c’è la consulenza.

Per esempio, può avere davvero senso per te aprire un account Twitter? Potresti davvero usufruire dei vantaggi di un canale come Pinterest? Ti conviene aprire un blog? Be’, dipende. Dipende dalla tua attività. Per questo, prima di tutto, noi ti facciamo parlare. Ci racconterai di te, di cosa fai, di cosa vuoi ottenere. Solo in un secondo momento ti proporremo la strada migliore. Quella che ti porterà dritto al successo sui social.

Assieme sceglieremo tra:

  • Blog, per una strategia di content marketing attraverso post di qualità, utili, unici. Post che ti daranno anche una mano a ottenere più visibilità sul motore di ricerca.
  • Social network, per comunicare ai tuoi potenziali clienti in modo originale, empatico, divertente. Sceglieremo il canale o i canali migliori per te.
  • Digital PR, per coinvolgere le persone influenti della rete e farle diventare brand ambassador.

Per ora non possiamo svelarti di più. Ma contattaci: ci farà piacere spiegarti meglio tutto quello che possiamo fare per te.

Clicca qui»